Adidas Originals rilancia la creatività ricordando "Keep Pushin'" con nuove icone

Adidas Originals releases creativity reminding, “Keep Pushin'” with new icons, Original Is Never Finished, sound branding, marketing, commercial, sound design, sound identity, music, blog

Adidas Originals diffonde il messaggio "Keep Pushin'".


Per fare ciò, Adidas ha commissionato un cortometraggio per la sua campagna primavera 2018 al regista francese Manu Cossu.


Per enfatizzare il messaggio, sono state assoldate icone moderne dal molteplice talento.

Tra questi la cantante e compositrice Dua Lipa, lo skateboarder professionista Miles Silva, il rapper Playboi Carti, la modella / stilista Adrianne Ho, il giocatore NBA Nick Young, l'artista hip-hop A$AP Ferg, l'attore e cantante Lu Han, il calciatore Marcelo Vieira, il produttore Kaytranada e il calciatore e DJ Florencia Galarza.


Il video è una serie infinita di immagini impressionanti, una continua ripetizione di atti che sottolineano il concetto che la creatività è un processo mai finito, un atto rivoluzionario che può essere perseguito con la forza delle persone di talento.


La colonna sonora è perfetta per guidare il messaggio, un'iterazione remixata della traccia di Inaya Day, Keep Pushin'.

Alegra O’Hare, vicepresidente della comunicazione globale presso Adidas Originals, ha dichiarato:


"Con il capitolo 2018 di Original Is Never Finished, siamo stati ispirati in primo luogo al tema del compiacimento, che è di gran lunga la cosa che blocca la creatività.

Volevamo dare un significato completamente nuovo all'idea di non essere mai finiti, siamo rimasti affascinati dai nostri stessi comportamenti ripetuti e, una volta interrotta la routine, ci ha dato la libertà di esplorare l'inaspettato. L'idea di fare le cose più e più volte di nuovo, si riflette nella ripetizione delle immagini nel corso del film e questa "ruota della vita" di Adidas Originals libera la creatività e l'energia di una nuova generazione ".


#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle