Il video musicale degli XX è anche una pubblicità per Calvin Klein


Il product placement nei video musicali è diventato un grande business e Raf Simons lo sa bene.


Il direttore creativo di Calvin Klein, Raf Simons, continua a lavorare nell'industria musicale, ora collaborando con il fotografo e regista Alasdair McLellan per The XX.


McLellan ha precedentemente diretto i video degli XX per “On Hold” e “Say Something Loving”, ora lui e Simons hanno creato il concept e hanno diretto il video musicale per il brano "I Dare You".


Calvin Klein ha detto in una dichiarazione che Simons ha visto "una connessione tra i video e il suo lavoro" alla maison di moda.


Il nuovo video musicale ha per protagonisti celebrità apparse nelle precedenti campagne di Calvin Klein, tra cui la star di Stranger Things Millie Bobby Brown; l’attore di Moonlight e modello per la campagna underwear Ashton Sanders; e la modella e attrice Paris Jackson.



Insieme ad altri modelli familiari a Calvin Klein, appaiono nel video in una giornata in cui saltano la scuola e percorrono le soleggiate strade di Los Angeles.


I protagonisti finiscono con il ritrovarsi nelle gemme architettoniche di Los Angeles - la casa Sowden di Lord Wright e la Casa del Rainbow di John Lautner. Infine, compare la band, suonando il brano in cool outfit firmati Calvin Klein, come tutti gli altri nel video.


La band ha detto a WWD che il video è una

"lettera d'amore a Los Angeles, città vicina ai nostri cuori, dove abbiamo scritto e registrato parte del nostro album I See You. Questo è il terzo video che il nostro amico, il meraviglioso Alasdair McLellan, ci ha diretto. Ha collaborato con un nostro eroe, Raf Simons, sul concetto creativo e la direzione. Era incredibile lavorare con entrambi e un tale piacere incontrare e lavorare con Millie, Parigi, Ashton, Lulu e Ernesto ".




#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle

Copyright © SOUND IDENTITY / Corso Venezia n. 45 – 20121 Milano / Tel +39 02 89697474 / C.F./P.IVA 05293880968

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey