ll record mondiale dei Depeche Mode con il livestreaming di maggior successo di sempre


Depeche Mode’s world record with the most successful livestream ever thanks Telekom and Twitter

Il nuovo album "Spirit" dei Depeche Mode è stato finalmente pubblicato il marzo scorso; erano 4 anni che attendavamo la loro nuova musica.


Per celebrare l'album, la band si è esibita al Funkhaus di Berlino per una performance presentata da Telekom Street Gigs.


I fan hanno potuto godere dello spettacolo non solo partecipando all'evento, bensì hanno avuto l’opportunità di assistere anche attraverso il live-streaming HD di Telekom Street Gigs.


E' stato un grande successo, circa 1,5 milioni di fan hanno partecipato al concerto su Twitter, YouTube e Facebook, oltre a numerosi siti web.


Questo è stato un grande passo per la tecnologia e la musica, ha permesso alle persone in tutto il mondo di sperimentare l'esperienza della live music.


Qualunque sia la distanza dal tuo artista preferito, ora la musica dal vivo arriva direttamente da te.


Il successo è stato anche dovuto alla collaborazione con Deutsche Telekom e Twitter. Per la prima volta un concerto è stato trasmesso in tutto il mondo su Twitter #Live. L’hashtag #streetgigs è andato nella top 3 di Twitter in vari paesi, tra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Giappone, il Messico e la Germania.


"Una partnership con un leader di mercato come Deutsche Telekom è sempre una grande cosa", spiega Thomas de Buhr, amministratore delegato di Twitter Germania. "Una forte collaborazione, abbiamo portato questo evento emozionante alle persone in tutto il mondo".




#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle