‘All Eyez’ sono sul Film Biopic di Tupac


All Eyez on Me, the new trailer about Tupac Shakur piopic film, sound identity musicmatters, soundtrack

Il format del biopic sta diventando sempre più rilevante nello scenario della industry cinematografica. Una formula che funziona ancora meglio quando si tratta di leggende della musica.


In questo caso, stiamo parlando di Tupac Shakur.

Il film biografico "All Eyez on Me" è stato appena presentato (ancora) con un nuovo trailer.

Ci racconta la vera storia mai svelata del prolifico rapper, attore, poeta e attivista Tupac Shakur, noto anche come 2Pac o Makaveli.


Il nuovo trailer del prossimo film biografico è stato rilasciato solo pochi giorni fa e siamo già in grado di dire che le aspettative sono in aumento.


L’uscita di All Eyez on Me, diretto da Benny Boom, è prevista nelle sale del Nord America per Venerdì 16 giugno 2017, teatralmente nel giorno di quello che sarebbe stato il 46° compleanno di Tupac Shakur.


Sono molti i lavori di Benny Boom collegati alla musica, ha diretto numerosi video musicali per grandi artisti come Busta Rhymes, 50 Cent, Akon.


In questo film Benny Boom porta la vita del rapper Tupac Shakur sul grande schermo raccontandoci la storia dell’evoluzione di un'icona culturale, un talento grezzo, i suoi testi potenti ed il suo rivoluzionario modo di pensare.


All Eyez On Me ha per protagonista Demetrius Shipp Jr., impressionante per la sua somiglianza al vero Tupac, e mostra il ritorno di Jamal Woolard nella parte di The Notorious B.I.G., riprendendo il ruolo che Woolard aveva interpretato nel film del 2009 Notorious.


Musica e film non possono essere pensati separatamente, non è solo la colonna sonora, si tratta del background in cui la storia si sviluppa.



#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle