L'exhibit fotografica di Dazed mostra la vita notturna più iconica


Dazed’s photography exhibition shows  the most iconic nightlife - Community, Club, Culture  - sound identity music matters, art

photo by Vinca Petersen - curated projector images

Così importante da meritare una mostra nelle iconiche capitali dei party: Londra e Berlino.


Questa è una mostra che esplora la vita notturna, come la scena degli ultimi 30 anni ha cambiato la cultura musicale.


A cura del fondatore di Dazed, Jefferson Hack, e Dazed Media, la mostra fotografica Community, Club, Culture celebra la ricca cultura della vita notturna di Londra e Berlino, le party-capital in cui la magia ha avuto luogo.


Ecco come Dazed descrive queste opere:

Steven & Aljosha” di Matt Lambert sono istantanee che colgono senza troppo sforzo la libertà che si prova in una discoteca, mentre “Twice As Nice” di Ewen Spencer fa riferimento all'aspetto comunitario della vita notturna. Con UKG abbiamo una delle più importanti caratterizzazioni del decennio che definisce la scena musicale nel Regno Unito, il lavoro di Spencer esplora l'età d'oro del genere nel Regno Unito, in cui Moschino, il mix garage da 140-bpm e brandy e Coca-Cola erano totem per un cambiamento nella musica britannica.


Sono mostrati i luoghi dove la musica è al centro di tutto, ma anche dove la moda è nata, dove le persone si sono incontrate per divertirsi insieme, in cui gli esseri umani hanno vissuto esperienze felici al di là dei vincoli.



#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle