top of page

Austin Mahone canta per Dolce & Gabbana ma loro amano Justin Bieber


Austin Mahone sings for Dolce & Gabbana but they love Justin Bieber -  - #DGFW18 #DGRinascimento #realpeople#DGFamily #DGmillennials - SOUND IDENTITY MUSIC MATTERS SOUND BRANDING SOUND DESIGN AUDIO


Il cantante pop Austin Mahone è stato avvistato sulla passerella di Dolce & Gabbana, alle prese con la performance della colonna sonora del fashion show.


Ha iniziato con una versione coinvolgente del successo di Modjo del 2000 “Lady (Hear Me Tonight)" accompagnato da un pianista seduto ad uno scenografico pianoforte a coda.


Poi, lo spettacolo è andato avanti con il pluripremiato e dal beat accattivante brano del 2013 "What about Love", poi “Shake it for Me” e altri successi, il tutto mentre modelle e modelli e non propriamente modelle e modelli professionisti camminavano sulla stessa passerella.


Dopo lo stravagante tema Tropico Italiano per la collezione Spring 2017, il duo Dolce & Gabbana continua ad attirare la nostra attenzione con incredibili sfilate di moda.

Ci offrono vero e proprio intrattenimento durante i loro spettacoli, non ha tutto a che fare solo con la moda.


L’idolo americano Austin Mahone lo ha fatto di nuovo, già lo scorso gennaio, in occasione dello show per la collezione menswear Dolce & Gabbana fall 2017, si era reso protagonista della parte sonora dello spettacolo.

La casa di moda italiana chiama Austin Mahone a cantare, ma pare proprio che i designer amino Justin Bieber…come possiamo vedere dalle t-shirt che gli hanno dedicato.

Questa sembra essere una ben congegnata strategia al fine di costruire una solida fan base tra i cosiddetti Millennials, la generazione nata dopo il 1980 che non può vivere senza i social media e che idolatra le celebrità del web come Austin Mahone e Justin Bieber.

#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
bottom of page