Janet Jackson e l’incidente al Super Bowl: qualcuno si ricorda quale fosse il brano?!


Janet Jackson’s Super Bowl incident: anybody remembers which was the song

Sono passati 13 anni, ma ancora non possiamo non ricordarlo.

Se qualcuno dice "Janet Jackson", il pensiero va a quel famigerato Super Bowl.

E' stato durante il primo tempo del Super Bowl XXXVIII, 1 febbraio 2004, che il seno destro di Janet Jackson è stato esposto alla fine della sua performance, dopo che Justin Timberlake ha strappato via un pezzo del costume di Janet.

Il giorno dopo, oggi, nel 2004, la rete televisiva CBS ha chiesto scusa per la trasmissione del Super Bowl, così come tutte le parti in causa hanno fatto.

"Mi dispiace se qualcuno si è offeso dal malfunzionamento del guardaroba durante la performance del primo tempo al Super Bowl," ha detto Timberlake dell'incidente. "Non è stato intenzionale ed è deplorevole.

MTV, che ha prodotto lo spettacolo del primo tempo per la rete sorella CBS, ha rilasciato una dichiarazione subito dopo la partita dicendo: "Lo strappo del costume di Janet Jackson era estemporaneo, non pianificato, del tutto involontario e non era coerente con le assicurazioni che abbiamo avuto circa il contenuto delle prestazioni. MTV rimpiange che questo incidente si sia verificato e ci scusiamo con tutti coloro che sono stati offesi da esso".

Sappiamo che il Super Bowl è una grande vetrina per la pubblicità, così come per gli artisti che ogni anno prendono parte allo spettacolo.

Pensate che i 72.000 fan nel Reliant Stadium e i circa 100 milioni di spettatori di tutto il mondo stimati ricordino il brano che Janet e Justin stavano eseguendo o che ricordino solo il seno destro di Janet Jackson?



#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle