top of page

È questo il suono del sole?


Eva Doležalová suound of sun -oundtrack, movie, short film, sound designer audio engineering sound identity music music matters

Eva Doležalová è una scrittrice, regista e attrice nata a Praga.


All'età di 18 anni, Eva si trasferisce a Londra, dove inizia a scrivere e suonare musica e ad esibirsi in una serie di piccoli concerti con la sua band.

Deve essere stato questo ad avere influenzato il suo lavoro anche visivo.


Eva Doležalová, nata in Repubblica Ceca e stabilitasi a Los Angeles, ha appena debuttato con il suo “Sound of Sun”.

Un cortometraggio che ha come protagonista la modella del momento Suki Waterhouse e la celebrità internazionale Sean Penn.


Nel settore, il film è stato accolto con successo di critica e da allora Eva ha diretto un paio di ulteriori cortometraggi e ha ben due film originali in fase di sviluppo.


Il film è un capolavoro d’ispirazione surrealista. Immagini e suoni parlano da soli.


E' la rappresentazione di un sogno, come ha spiegato e come si può sentire semplicemente guardando il film.


"Ho fatto un sogno ricorrente di una transizione, un cambiamento dove ho visto varie luci e figure che mi hanno aiutato a trasformarmi nell'artista che sono oggi.


Credo che come esseri umani siamo in perenne cambiamento e trasformazione, diventando sempre più quello che vogliamo essere, e questo film è basato proprio su questo. Nel film, Suki incarna il personaggio di una giovane donna, io nel mio sogno, cerco di scoprire qualcosa di nuovo e diventare la persona che ho sempre voluto essere".



#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
bottom of page