Consequence si unisce a Fila x A Tribe Called Quest per la collab FX-100 : puro stile hip-hop


Consequence joined Fila x A Tribe Called Quest Collab Sneaker, this is hip-hop style - music and fashion b- sound identity music matters

Mentre tutti gli occhi sono puntati sulle settimane della moda maschile, vogliamo accertarci che nessuno si sia lasciato sfuggire la collaborazione che riunisce A Tribe Called Quest e Fila.

Tutto è iniziato il novembre scorso, quando per la prima volta in 18 anni, A Tribe Called Quest hanno pubblicato un nuovo album “We Got It From Here, Thank You 4 Your Service” con la partecipazione straordinaria di uno dei collaboratori più frequenti del gruppo: Consequence.

Non solo abbiamo appena ricevuto un nuovo album dai A Tribe Called Quest, in aggiunta, l’MC Consequence, che ha fatto il suo debutto nella Tribe nel1996 con l’album Beats, Rhymes and Life, ha festeggiato il suo 20ennale nel game e anche la nuova release, arrivando alla presentazione del nuovo album con una collaborazione con FILA.

Prima di dirigersi verso il 30 Rock per SNL, Cons aveva già spoilerato alcune foto su Instagram con ai piedi le sue 20 FILA FX-100 .

FILA è senza dubbio un marchio perfetto per una collaborare con il leggendario gruppo A Tribe Called Quest.

Le classiche FX-100 sono state rivestite di pelle nera e sono stati aggiunti degli inserti rosso e verde, accenti dello schema colore associato all'immagine del gruppo.


Consequence joined Fila x A Tribe Called Quest Collab Sneaker, this is hip-hop style - music and fashion - sound identity music matters


#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle