Sarà quella tra moda e musica la miglior collaborazione agli Highsnobiety Crowns?

Credo che tutti voi conosciate Highsnobiety. Si tratta di una pubblicazione online che si occupa di tendenze e novità nel campo della moda, arte, musica e cultura.
Beh, sono i creatori di Highsnobiety Crowns, una premiazione annuale che celebra il meglio in fatto di streetwear e cultura di strada riguardo allo scenario degli ultimi 12 mesi.
Tra le categorie che saranno premiate, è stato chiesto ai lettori di votare per la loro collaborazione preferita.
In corsa per questo titolo ci sono Justin Bieber X Jerry Lorenzo e Rihanna X Puma Fenty.
Si tratta solo dell’ennesimo esempio della stretta relazione tra musica e moda.
La collaborazione tra Bieber e Jerry Lorenzo è iniziata con la pop star che ha espresso più o meno questo desiderio: "Yo, il mio tour sta per iniziare tra pochi mesi e voglio che tu ti occupi di tutto! Voglio solo essere Fear of God!” "Jerry Lorenzo ha detto a Hypebeast.
E così, Jerry Lorenzo si è occupato dello stile del Tour 'Purpose' di Justin Bieber. Questo è stato il mood del nuovo stile di Bieber, un’estetica contaminata da Fear of God, un nuovo linguaggio che ha puntato sul modernizzare il grunge e che si è imposto come il nuovo stile comunicativo di Bieber.

Dall'altra parte abbiamo Rihanna X Puma Fenty. Si tratta di una collaborazione ormai consolidata che Rihanna ha così descritto dopo il fashion show Fall/Winter 2016 della NYFW: "Se la famiglia Addams andasse in palestra, questo sarebbe quello che indosserebbe”.
Come sempre, il suo spettacolo è un evento in cui i capi trasformano le sue famose amiche - Naomi Campbell, Gigi Hadid e Bella Hadid - in "ragazze semi-gotiche".

Che vinca la migliore collaborazione.