James Corden protagonista di un divertente spot Apple Music con cameo di Pharrell


James Corden protagonista di un divertente spot per Apple Music con cameo di Pharrell - pubblicità, video divertenti, best advertising commercial comic video - music marketing sound branding, audio branding, sound design - Sound Identity music news blog music business

È Venerdì, chi non ha bisogno di farsi una risata? Non vi preoccupate, ci pensa James Corden.


Diventato famoso per le sue spassose sessioni di "Carpool Karaoke" con le celebrità, ora risplende nella sua, ma proprio tutta sua, pubblicità per Apple Music.


Questo spot utilizza la musica in un modo molto diverso da come ci aspetteremmo.

La pubblicità del servizio di musica streaming di Apple Music ha un approccio completamente anti-convenzionale, tanto da non mostrarci quasi nulla del servizio di musica in streaming in sé.


Corden appare in questo video di due minuti come il protagonista di una riunione di marketing alla Apple, offrendo idee commerciali ai dirigenti della Apple Jimmy Iovine, Eddy Cue e Bozoma Saint John.


Gli aspetti comici di questo spot sono focalizzati sul rapporto profondo che abbiamo con la musica. Ci fa ridere perché Corden tocca le nostre star musicali preferite, così come per il fatto che giochi con l'identità iconica della Apple.

Così, le idee commerciali che James Corden propone alla Apple includono Corden nei panni di David Bowie, Corden che imita le Spice Girls, Corden come Pharrell - con tanto di inaspettato cameo di Pharrell, ma anche James Corden che nuota in un mare di mele iconiche.


È chiaro come il sole che questo nuovo approccio divertente è un grande successo.


Date un'occhiata allo spot. Cosa ne pensate?






#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle