Tinder e Spotify insieme per trovare la vostra anima gemella con la musica

La musica unisce le persone, la musica riesce a parlare alle persone
Tinder lo sa bene. Recentemente il servizio di dating online ha introdotto una nuova funzionalità: la musica.
Secondo una dichiarazione di Tinder, il servizio di dating ha dato il "Benvenuto ad una nuova esperienza sensoriale".
Il comunicato spiega: 'Ora è possibile trasmettere il vostro Anthem (inno) dal profilo, visualizzare e vedere le anteprima dei clip musicali dei vostri top artists di Spotify e scorrere per vedere chi condivide i vostri gusti musicali'.

L'algoritmo di Tinder suggerisce i potenziali match sulla base degli interessi e degli amici in comune, ora l’algoritmo è stato ampliato per includere le preferenze musicali.
Gli utenti di Tinder che hanno un account Spotify sono ora in grado di aggiungere al proprio profilo un elenco dei top artist selezionati su Spotify. L'algoritmo prenderà in considerazione tutti gli artisti che entrambi i profili del potenziale match hanno selezionato.
Non importa se non si ha un account Spotify. Tutti gli utenti Tinder possono trasmettere un "Anthem" sul proprio profilo, una canzone che rappresenta la propria identità sonora.
Quindi, tutti saranno in grado di lasciare che la musica parli alle persone e tutti potranno di usare Spotify per trovare l’appuntamento perfetto.