Boiler Room porta la musica alla prima edizione di Bread&Butter by Zalando

Si è appena conclusa la nuova attesissima edizione della nota fiera Bread & Butter.
Già il fatto che il gigante dell’ e-commerce Zalando abbia rilevato la fiera ha destato l’attenzione di tutti, ma a far salire ancor di più l’hype è stato il coinvolgimento diBoiler Room.
Zalando ha portato un concetto completamente nuovo dalla fiera di moda: tutti sono invitati a scoprire ciò che c’è ora di hot nel mondo della moda e della musica. Così, quest'anno Zalando ha aperto la fiera al pubblico...e, accanto alle tendenze più “hot” della moda, i visitatori hanno sperimentato le tendenze più “fresh” nella musica: grazie alla emergente community musicale Boiler Room che ha curato il suono di Bread & Butter by Zalando, ospitando diversi pop-up e performance dal vivo. Nell'immagine di copertina vediamo il pubblico che si è gustato la performance di A$AP Rocky.

Come Michail Stangl – direttore di Boiler Room Germany ha detto, le premesse per il successo c’erano:
«Abbiamo prenotato un sacco di giovani ed eccitanti nuove persone che provengono da scene molto vicine alla moda.
Se andate ai party con alcuni tra questi dj, vedrete alcune delle
persone più alla moda e più affascinanti che si possono trovare a Berlino
- e dicendo "alla moda" intendo quelle persone che vedono la moda come un'estensione della propria creatività, piuttosto che il mero acquisto di capi di moda per provare un qualche status. È questo che vogliamo esprimere con il booking,
quindi ci sarà un sacco di musica sorprendente, eclettica e molto futuristica».
(interview www.breadandbutter.com/michail-stangl)
Boiler Room streaming: