J.Lo pronta alla lotta per liberare le donne con "Ain’t Your Mama"


J.Lo is ready to liberate women with “Ain’t Your Mama” with a Peuterey outfit- Sound Identity blog

Diventerà o non diventerà il tormentone dell’estate il nuovo singolo di Jennifer Lopez?


Il nuovo singolo in circolazione è “Ain’t Your Mama“, prodotto da Dr. Luke e uscito sotto la Epic Records a ridosso della festa della mamma. L’ispirazione che ha guidato la cantante in questo nuovo lavoro sembra essere proprio la celebrazione femminile.


Nel video vediamo un’agguerritissima J.Lo scendere in campo per mobilitare le donne a unirsi alla rivoluzione. Un appello proclamato a gran voce dai diversi personaggi che interpreta.


Donne forti e di potere, come nella parte iniziale del video in cui è una donna presidente pronta alla lotta, come sottolineato anche dall’abbigliamento. La Lopez, infatti, indossa una jacket dal sapore militare dell’italiana Peuterey, uno sportswear che si sposa perfettamente con la missione della cantante.


Nel video vediamo scorrere outfit eterogenei che rappresentano i molteplici stereotipi legati ai modelli femminili: una casalinga anni ’50 agghindata di tutto punto durante le pulizie di casa, una donna in carriera che ci riporta agli anni ’80, ma anche una operaia, una segretaria….insomma, nessuna deve esimersi dalla rivoluzione per ribellarsi alla sottomissione maschilista al grido ritmato e orecchiabile di “Ehi, non sono la tua mamma“.


#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle