top of page

Sound Identity illumina Excelsior Milano con la collaborazione Remix Emporio Armani – Antonia

Sound Identity lights up Excelsior Milano with the Remix Emporio Armani – Antonia collaboration - sound identity blog

Dalla musica ai video, Sound Identity segna un altro successo nella collaborazione con Excelsior Milano


Ad accendere Excelsior Milano, il celebre department store di Galleria del Corso a Milano, è l’ipnotico gioco d’immagini realizzato da Sound Identity per ammaliare passanti e clienti attraverso i maxischermi a LED curvi del luxury store.


Quella che va in scena è l’attesissima capsule collection maschile Emporio Armani Remix realizzata in collaborazione con Antonia.


Con questa collezione, Emporio Armani ribadisce la sua attenzione per un gusto moderno e urbano. Una collezione concepita per chi affronta quotidianamente il caos metropolitano, una forte vocazione alla dinamicità ma senza rinunciare allo stile.


Questo il mood seguito da Sound Identity nell’ideazione e realizzazione dei video. Excelsior Milano s’illumina a ritmo di frame magnetici, modelli che alternano pose solenni e statiche a sincopate gesta atletiche.


Si scaglia su fondo nero la scritta in bianco che proclama la collaborazione Emporio Armani Remix – Antonia, quasi a lasciare riprendere fiato nell’incessante flusso d’immagini.


Quale miglior luogo di Excelsior Milano per lanciare un’innovativa collezione prodotta da una collaborazione tra due brand sempre attenti a soddisfare le esigenze di uno stile contemporaneo.


Sound Identity, che cura la selezione musicale che avvolge i visitatori del department store, prosegue così la sua già avviata collaborazione con Excelsior Milano anche nell’ambito visivo, realizzando un’inarrestabile combo sound + immagine.


Qui il Portfolio completo di Sound Identity.



#Italiano

Recent Posts 
Archive
Search by tag
Non ci sono ancora tag.
Follow us
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
bottom of page