Founder & Creative Director
Stefano Fontana

A 10 anni scopre l’hip hop e capisce quasi subito cosa vuole fare da grande: il dj.
Il mondo dei produttori diventa prima la sua passione, poi il suo lavoro: scrive e produce musica per se stesso e per gli altri e per 20 anni viaggia per il mondo con il suo progetto, Stylophonic. “Sound” è la sua parola d’ordine, il suo modo di affrontare ogni scelta, ogni sfida, ogni idea. Per questo fonda Sound Identity: per usare l’approccio mentale del dj nella creazione del pensiero creativo, e applicare il suono al mondo della comunicazione.

Event Manager
Niccolò Bonazzon

Riceve una batteria come regalo a 3 anni: da quel momento la musica non lo abbandonerà mai. Dopo gli studi in marketing e comunicazione si specializza in progetti in ambito Music & Entertainment, specializzandosi nella gestione di grossi eventi musicali nazionali e internazionali.

Creative director
Andrea Paulicelli

Ancora da studente alla facoltà di Architettura di Milano, negli anni novanta, inizia la sua carriera di designer per Momo e Momodesign, per poi fondare Mamadesignlab, l’hub creativo di design, grafica e comunicazione web e visiva che ancora oggi dirige.
L’esperienza musicale come sassofonista, la sua passione per sport come lo skate e il surf, il design: per lui tutto è terreno fertile per nuove forme di comunicazione e progettazione. Basta parlare il linguaggio della creatività.

Blog Editor
Valeria Scarponi

Valeria si occupa dello sviluppo del marketing integrato. In questo campo ha esplorato tanti territori diversi, dalla moda alla cultura, passando per le Public Utilities. Il mondo musicale è una nuova sfida, che le permette di allargare ancora di più i suoi orizzonti: non c’è settore che non possa essere valorizzato dalla giusta colonna sonora.

Sound Designer
Mattia Cerri

Impara a mettere i primi dischi a 13 anni, e subito diventa un patito di tutto ciò che è tecnologia legata al mondo dei dj e dei produttori. Mixer, controller, giradischi e computer sono il suo mondo, gli strumenti con cui la sua passione può esprimersi al massimo.
Grazie alla ricerca costante delle soluzioni tecnologiche più avanzate, la sua passione lo ha portato a diventare producer e sound designer.

R&D Director
Adriano Clemente

Laureato in psicologia e poi in composizione e computer arrangement al Saint Louis College of Music, il suo amore per la musica è iniziato con lo studio classico del pianoforte ed è cresciuto con il computer e la tecnologia. Il suo mondo sono il Sound design, le installazioni audio e video, le produzioni musicali per film e contenuti web. Vive a New York, dove è direttore di Dubspot Labs.

Copyright © SOUND IDENTITY / Corso Venezia n. 45 – 20121 Milano / Tel +39 02 89697474 / C.F./P.IVA 05293880968

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey